In tendenza

“Sicuro… è Marzamemi”, ecco lo spot per ripartire con la canzone di Lello Analfino

Giada Farè: “Rilanciare il borgo puntando sui temi della bellezza, slow tourism e sulla sicurezza”

“Sicuro… è Marzamemi” è lo spot per ripartire e per far ripartire il motore economico del borgo marinaro. L’idea è stata del Centro commerciale naturale “Marzamemi”, che ha coinvolto nel progetto Lello Analfino, frontman della band siciliana Tinturia, con la canzone “Cocciu d’amuri”. “Abbiamo progettato una campagna social - ha raccontato Giada Farè, presidente del Ccn “Marzamemi - per rilanciare

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni