Continua l’attività di rafforzamento del Movimento nella provincia di Siracusa con la nomina a Pachino del Commissario comunale di Forza Italia nella persona del dott. Ninni Nicastro, professionista ben conosciuto e apprezzato e di consolidata esperienza politica.
La recente conclusione della campagna tesseramenti, che ha dato risultati oltre ogni plausibile aspettativa, la fase congressuale provinciale che si svolgerà a Siracusa il prossimo 26 gennaio 2024, le elezioni europee di giugno e, sicuramente, altri impegni elettorali ancora non definiti, impongono una tabella di marcia serrata e determinata per posizionare il Movimento, in provincia di Siracusa, tra i più autorevoli della coalizione di centro destra.
“La nomina di Ninni Nicastro – afferma il Commissario provinciale Corrado Bonfanti – è perfettamente incastonata in questo scenario e rappresenta il primo fondamentale tassello affinché Forza Italia a Pachino possa rappresentare un punto di riferimento di assoluto valore e di autorevole indirizzo politico”.
“Sono molto felice per la scelta dell’amico Ninni Nicastro a Commissario cittadino di Pachino del nostro Movimento. E’ la persona giusta, per esperienza e conoscenza approfondita della comunità pachinese, per assumere un ruolo difficile e impegnativo in un momento di ricostruzione e rafforzamento di Forza Italia in provincia di Siracusa. Ninni saprà interpretare bene il suo incarico e, insieme, saremo protagonisti nelle prossime sfide elettorali”. Con queste parole l’On. Riccardo Gennuso ha voluto commentare la nomina del nuovo Commissario cittadino di Forza Italia e affermare ancora una volta la sua vicinanza ai cittadini di Pachino e alle loro esigenze.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni