In tendenza

Pachino, verso le amministrative: Forza Italia e Democrazia Cristiana aprono al tavolo dei moderati

Nello scorso weekend si sono incontrati i due coordinatori cittadini, Ninni Nicastro per Forza Italia, e Nuccio Cicciarella per Democrazia Cristiana

Forza Italia e Democrazia Cristiana pronte a condividere un percorso per le prossime amministrative, puntando a condividerlo con altre forze del centrodestra e le forze moderate presenti a Pachino.

Nello scorso weekend si sono incontrati i due coordinatori cittadini, Ninni Nicastro per Forza Italia, e Nuccio Cicciarella per Democrazia Cristiana.

“Si è convenuto di intraprendere un percorso comune con le forze che si riconoscono negli ideali del centrodestra ed. quelle forze moderate presenti nella comunità pachinese – spiegano i due -. Si è così deciso di promuovere un tavolo che si faccia carico delle idee, dei programmi e delle regole politiche per un corretto funzionamento della futura coalizione che si vuole proporre alla città. Un percorso prettamente politico che porterà alla città non solo un candidato a Sindaco, ma una squadra capace di affrontare i problemi e mettere in atto un programma sostenibile e credibile condiviso da tutte le forze politiche moderate”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni