In tendenza

Pachino, la dirigente del Verga incontra il Commissario straordinario. Focus su manutenzione e riscaldamenti

"Sono certa che ci sarà una efficace ed efficiente collaborazione per migliorare la qualità del servizio scolastico, che comprende anche il buon funzionamento dei servizi a carico dell'ente comunale"

La dirigente scolastica dell’istituto Verga Grazia Maria Caruso ha incontrato nei giorni scorsi il Commissario straordinario del Comune di Pachino Giovanni Coco per discutere delle problematiche che riguardano l’istituto scolastico.

“È stato un incontro proficuo – spiega sulla pagina Facebook dell’istituto Verga – si è fatto il punto sulla situazione dei plessi, sulla manutenzione, sui futuri adeguamenti, anche in base al recente dimensionamento e, non ultimo, sul problema dei riscaldamenti. Con il dott. Cocco si sono prospettate le diverse soluzioni alle problematiche presentate e l’approccio mi è sembrato più che positivo. Sono certa che ci sarà una efficace ed efficiente collaborazione per migliorare la qualità del servizio scolastico, che comprende anche il buon funzionamento dei servizi a carico dell’ente comunale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni