In tendenza

Portopalo, oli esausti abbandonati vicino al porto. Rocca: “Con le telecamere cerchiamo i colpevoli”

Lo scrive sui social il sindaco Rachele Rocca, condividendo anche le foto dello scempio che le è stato segnalato da un cittadino. Non una bellissima immagine, che non premia gli sforzi di tutta la comunità portopalese nel rispetto dell'ambiente.

“Un cittadino ci segnala l’abbandono di olii esausti al Porto, alla “punta di Portopalo”. È semplicemente vergognoso notare come qualcuno si impegni a sporcare il territorio, ad un passo dall’Isola Ecologica in cui è possibile conferire regolarmente questo tipo di rifiuti”.  Lo scrive sui social il sindaco Rachele Rocca, condividendo anche le foto dello scempio che le è stato segnalato da un cittadino. Non una bellissima immagine, che non premia gli sforzi di tutta la comunità portopalese nel rispetto dell’ambiente.

“Ci vuole attenzione e collaborazione – scrive ancora Rocca – per mantenere il nostro paese pulito, con buona volontà e rispettando le regole ci sono tutti gli strumenti per potere conferire i rifiuti senza sporcare Portopalo di Capo Passero. Attraverso le telecamere si cercherà di intervenire contro gli autori di questi vili gesti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni