In tendenza

Nasce “Pachino Crede”, un laboratorio civico per il futuro della città

Il portavoce del gruppo è Rosita Pignanelli

“Crediamo che un futuro migliore sia possibile per Pachino, puntiamo alla coesione sociale della nostra comunità”. Ieri è nato “Pachino Crede”, un laboratorio civico costituitosi per dare un contributo di idee e proposte in vista delle prossime elezioni amministrative. Portavoce del movimento è Rosita Pignanelli.

“Un tavolo – ha dichiarato Pignanelli – per promuovere azioni concrete e migliorare la vita dei nostri cittadini garantendo il futuro delle prossime generazioni”. Le priorità saranno la difesa della sanità pubblica, l’impegno per la coesione sociale a partire dalla tutela dei più fragili, con bambini e ragazzi al primo posto nell’ambito di un grande patto educativo di comunità e garantire il diritto ai servizi pubblici essenziali, come l’acqua.

“Il nostro laboratorio – ha continuato Pignanelli – è aperto a tutti coloro che condividono la nostra visione e desiderano contribuire al progresso di una Pachino che torna a credere anzitutto a se stessa”. Nei prossimi giorni i componenti del movimento esprimeranno le proprie scelte in occasione della campagna elettorale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni