Grillo vs Conte ed è terremoto nel M5S, ma si continua a far politica da opposizione

Grillo vs Conte ed è terremoto nel M5S, ma si continua a far politica da opposizione

In tendenza

Amministrative a Pachino, Gennuso (FI): “Spiace il mancato sostegno di tutto il Centrodestra. Ora al lavoro per la comunità”

I primi commenti dopo il risultato di ieri

“È stata una lunga ed entusiasmante battaglia nella quale ho creduto fin dall’inizio chiedendo al caro amico Giuseppe Gambuzza di mettere a disposizione della comunità di Pachino le proprie competenze, la propria passione e la propria storia personale. A questa battaglia ha partecipato tutta Forza Italia, dai singoli militanti al Presidente Schifani, che ringrazio per non aver mai fatto mancare il proprio appoggio. Un grande ringraziamento va ovviamente a tutti i candidati che si sono spesi in queste settimane per sostenere le liste collegate a Gambuzza. Sono certo che Gambuzza sarà il sindaco di tutti i cittadini di Pachino, lavorando per ricostruire l’unità di una comunità che in questi anni non ha avuto l’amministrazione che meritava. Ci dispiace che non tutto il centrodestra abbia supportato questa scelta, ma per fortuna i cittadini hanno saputo fare la scelta migliore per la città, dando credito alla nostra proposta. Forza Italia esce rafforzata, con un nuovo sindaco e sei consigliere, destinati certamente a crescere fino a dieci, in provincia di Siracusa. Per quanto ci riguarda, Forza Italia sarà al suo fianco a tutti i livelli istituzionali, dal Presidente della Regione alla deputazione, regionale, nazionale ed europea, supportandolo in un compito certamente non facile ma entusiasmante.”

Lo dichiara Riccardo Gennuso, deputato regionale di Forza Italia, al termine del testa a testa di ieri pomeriggio e che ha decretato la vittoria al turno di ballottaggio di Giuseppe Gambuzza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni