Con immenso piacere la Segreteria provinciale comunica il ritorno in Forza Italia Pachino del già coordinatore cittadino e oggi Consigliere Comunale, Alessandro Runza. Unico candidato eletto Consigliere Comunale nella lista civica “Ora Pachino”, rientra nel suo partito di riferimento, nel quale ha militato con grande impegno e passione per moltissimi anni e al fianco del quale ha sostenuto, nel turno di ballottaggio il candidato a Sindaco, oggi Sindaco, Peppe Gambuzza.
“Non ho esitato un solo attimo – dichiara l’On. Riccardo Gennuso – nel comunicare ad Alessandro la mia condivisione alla sua esplicita richiesta di fare parte della nostra grande famiglia di Forza Italia. Crescere in numero, in qualità umane e professionali è l’obiettivo che, insieme al Segretario provinciale, Corrado Bonfanti, perseguiamo già da più di un anno e con apprezzabili risultati. Rappresentiamo oggi il 50% dei Consiglieri Comunali e, se da una parte riteniamo straordinario e non comune il risultato raggiunto, dall’altra, sappiamo bene che stiamo assumendo una grande responsabilità, a fianco di Peppe Gambuzza, per Pachino i pachinesi e l’intera zona Sud.”
“Conosco Alessandro da parecchia anni per la sua militanza all’interno di Forza Italia e con lui abbiamo condiviso buona parte del percorso, ciascuno per le proprie città di riferimento, all’interno della segreteria provinciale – dichiara il Segretario, Corrado Bonfanti – sono sicuro che saprà apportare una buona dose di esperienza, di passione e di entusiasmo”.
“Ringrazio l’On. Riccardo Gennuso per la fiducia accordatami e Corrado Bonfanti per la stima dimostrata nei miei confronti; ringrazio tutti i candidati e Consiglieri eletti di Forza Italia per l’accoglienza che mi hanno riservato, sono certo che tutti insieme riusciremo a dare le giuste risposte agli elettori che con il loro voto ci hanno chiesto di lavorare per rendere migliore la nostra amata Pachino” ha commentato il consigliere Alessandro Runza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni