In tendenza

“Il concordato preventivo biennale” al centro del convegno promosso da Odcec Siracusa, Bcc Pachino e Giuffrè Francis Lefebvre

Si è parlato di criteri ed effetti

“Il concordato preventivo biennale” e le sue modifiche sono state al centro del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa Bcc Pachino e Giuffrè Francis Lefebvre a Portopalo, nella splendida cornice del Castello Tafuri.

Dopo i saluti del dott. Gaetano Ambrogio, presidente dell’Ordine dei Commerciali di Siracusa, il moderatore dott. Massimo De Benedictis, consigliere dell’Ordine dei Commercialisti di Siracusa, ha introdotto il relatore dott. Giuseppe Avanzato, direttore della Fondazione «M. Foderà» Istituto di studio, ricerca e formazione dell’Odcec di Agrigento.

È stato lui ad affrontare i vari punti del programma: dai soggetti destinatari ai requisiti per accedere al concordato preventivo, dal reddito oggetto del concordato agli effetti provocati dall’accettazione della proposta, fino a giungere alle cause di cessazioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni