In tendenza

Uno prende a colpi di mazza il parabrezza dell’auto del suo rivale, l’altro aveva oggetti atti ad offendere: denunciati

Il ventottenne, dopo aver arrestato la marcia dell’autovettura sulla quale viaggiava bloccando il traffico, scendeva dalla propria automobile e, con una mazza da baseball, sfondava il lunotto posteriore di una vettura parcheggiata

Agenti del Commissariato di Pachino hanno denunciato un cittadino tunisino di 28 anni per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

I poliziotti sono intervenuti in corso Nunzio Costa ove, poco prima, il ventottenne, dopo aver arrestato la marcia dell’autovettura sulla quale viaggiava bloccando il traffico, scendeva dalla propria automobile e, con una mazza da baseball, sfondava il lunotto posteriore di una vettura parcheggiata tentando di colpire alche il proprietario che si trovava all’interno dell’abitacolo e con il quale, qualche giorno prima, aveva avuto una lite.

Nella circostanza, anche quest’ultimo, un cittadino tunisino di 24 anni, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere poiché occultava, all’interno del bagagliaio, una mazza da baseball. Per entrambi è in corso la procedura per l’Avviso Orale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni