Riqualificazione stradale e un nuovo sbocco a mare per il collettore delle acque bianche. Sono gli ambiti dei due nuovi progetti che il Comune è pronto a inserire nel programma triennale dei lavori pubblici.
Li ha annunciati il sindaco Giuseppe Gambuzza.
“Siamo entusiasti di annunciare due importanti passi avanti per il futuro della nostra città – scrive sui social -. Abbiamo affidato la progettazione di fattibilità tecnico-economica per i lavori di riqualificazione e sistemazione delle strade nella zona di Torrefano. Questo è solo l’inizio di un percorso che punta a migliorare la sicurezza e la qualità delle nostre infrastrutture stradali”.
“Con determina n. 1226 del 18/10/2024 – prosegue – è stato affidato l’incarico per la progettazione di fattibilità tecnico-economica del nuovo stralcio funzionale del collettore acque bianche a Pachino. Un’opera strategica per la gestione delle acque e la tutela del territorio. Entrambe le progettazioni saranno inserite nel programma triennale dei lavori pubblici per trasformare questi obiettivi in realtà”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni