Due tentativi di furto sventati in poche ore tra Pachino e Rosolini, provvidenziale l’intervento delle pattuglie del servizio vigilanza privata Securitas e dei Carabinieri.
Il primo episodio si è verificato intorno alle 2 in un distributore di benzina Agip che si trova sulla Ss 115 tra Rosolini e Pachino. Un giovane con il volto travisato è stato messo in fuga dall’allarme, dopo che lo stesso era riuscito a impossessarsi di un bidone che conteneva sigaretti e altri oggetti. La refurtiva è stata recuperata e sul posto è più giunta una pattuglia dei Carabinieri di Pachino che nel frattempo hanno avviato le indagini per risalire all’identità del malintenzionato.
Il secondo intervento risale al 13 aprile, poco dopo le 20, quando un altro segnale d’allarme è giunto alla centrale Securitas da un’abitazione privata in contrada Cirica, in zona Marza. Anche qui la sirena e la presenza della pattuglia ha messo in fuga i malviventi che, così, sono scappati prima di poter sottrarre oggetti preziosi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni