Ultime news

Anche Marzamemi tappa dell’influencer trip di L’Oréal Professionnel

Otto influencer, masterclass e presentazione del nuovo prodotto professionale Vitamino Color Spectrum

Foto Simone De Sena

Otto influencer, masterclass e presentazione del nuovo prodotto professionale Vitamino Color Spectrum: L’Oréal Professionnel ha scelto Noto per un trip alla scoperta della nuova gamma di prodotti “per mantenere il colore del primo giorno, vibrante fino a 100 giorni”.

L’evento ha visto protagoniste e protagonisti 8 tra i giovani influencer più famosi: Carlotta Fiasella, Matteo Robert, Federica Scagnetti, Giada delle Fave, Francesca Amara, Irene Prosperi, Noemi Piunti, Giulia Bernardi, impegnate in masterclass, prove dei prodotti e scoperta del territorio netino.

Quartier generale è stata la favolosa Villa Futura, le serate di gala sono state ospitate da Palazzo Landolina, tappa anche a Marzamemi per una cooking class al ristorante la Cialoma, poi un’uscita alla cantina Zisola e la visita anche alla galleria dell’artista Sergio Fiorentino. A Noto sono arrivate anche Daniela Di Iorio, responsabile della Comunicazione digitale di L’Oreal Professionnel, e Naomi Lenzi, responsabile della parte Influencer e Social. Erano inoltre presenti anche il marketing director Alberto Ferrero e la product manager haircare Carlotta Gallo. Infine, il brand director di L’Oréal Professionnel Paolo Roati che ha riassunto l’iniziativa e spiegato il perché sia stata scelta Noto e questa parte di Sicilia.

“Abbiamo pensato a un viaggio alla scoperta dell’Italia per presentare il lancio di una gamma di prodotti che riteniamo molto importanti: Vitamino Color Spectrum, prodotti professionali il cui utilizzo è legato ai capelli colorati – ha detto -. Nelle note di testa di questi prodotti si sente il profumo di agrumi, di limone, fragranza che non può che far pensare alla Sicilia, di cui Noto è uno dei fiori all’occhiello”.

“Abbiamo così scelto una location che rappresentasse il nostro brand, un brand della hairtech che fa del connubio tra tradizione, innovazione e tecnologia una linea guida, trovando a Noto e dintorni luoghi perfetti per parlare di bellezza”, ha concluso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni