In tendenza

Ballottaggio a Pachino, Fronterrè senza apparentamenti, Gambuzza venerdì in comizio

A dieci giorni dal voto riparte la campagna elettorale

Riparte – ma forse non si era mai fermata – la campagna elettorale a Pachino in vista del turno di ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno. Mentre si cerca di capire quale potrebbe essere la nuova composizione del consiglio comunale, i due sfidanti e le due coalizioni sono al lavoro per definire nuove strategie e nuove alleanze, ufficiali e non si mormora in città.

Barbara Fronterrè ha già annunciato di non ricorrere ad alcun apparentamento. “Miei cari concittadini – ha scritto sui social – condurrò la sfida per diventare sindaco senza apparentamenti, cioè con la stessa squadra e coalizione con cui sono partita. Continuerò a lavorare umilmente, strada per strada, per chiedere il vostro consenso. Dalla nostra parte ci sono: un impegno potente contro il degrado, una squadra autonoma e non asservita a interessi di altri territori, un programma forte e realizzabile. Vogliamo vincere con chiarezza e lealtà”. 

Peppe Gambuzza, invece, domani sera sarà in comizio in piazza per ringraziare i suoi sostenitori. “La nostra squadra è già ripartita alla grande. Ed è ripartita… liberamente, senza lasciare nessuno indietro! Ci vediamo in giro, cari amici”, scrive sui social.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni