In tendenza

Buffon che batte Clooney, poca politica e tanta cronaca: i più letti di PachinoNews

Altro in archivio, con una speciale classifica: assenze e sorprese

Buffon batte Clooney, tanta cronaca, poca politica, nonostante in una città il sindaco sia cambiato, nell’altra sfiduciato. Anche la classifica finale dei più letti su Pachino News riserva qualche sorpresa. Cronaca e acchiappavip sempre ben apprezzati, non spiccano le notizie politiche.

Al primo posto ci sono Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, avvistati a Marzamemi il 6 ottobre con oltre 37mila letture. Al secondo e al terzo posto due articoli sullo stesso argomento: la notizia della morte improvvisa di Francesco Caruso, l’8 luglio, e la lettera del padre, il senatore Luigi Verso, che affida il ricordo ad un testo emozionate e bellissimo.

Giù dal podio un’altra notizia sui vip: George Clooney a passeggio a Marzamemi. A mesi di distanza, poi, non si calma l’attenzione sul caso Cancemi: il servizio alle Iene è il sesto articolo più letto di questo 2023, dietro alla passeggiata sotto il sole di Marzamemi di Finn Wolfhard.

Chiudono la top ten: la morte di un 17enne in un incidente stradale a Marzamemi, la lettera in redazione sulla Terza Strada a San Lorenzo, il giuramento di Francesco Scala alla Teulié e il crollo di una palazzina a Pachino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni