La nuova presidente provinciale dell’Avis di Siracusa è la professoressa Carmela Petralito che è stata eletta per acclamazione nel corso della prima riunione del consiglio direttivo, dopo il congresso tenutosi a Buccheri. Carmela Petralito, da sempre impegnata nel volontariato e che è stata anche sindaca di Pachino, succede a Paolo Formica.
“Intendo stare sempre accanto ai tanti soci – dichiara la neo presidente provinciale – che, in questi anni, hanno profuso impegno, sudore, sacrifici personali per la nostra Avis. Spesso in silenzio, con la consapevolezza di compiere un’attività di fondamentale importanza per tante persone, contribuendo a salvare vite, con una generosa attenzione verso l’ammalato, che spinge a donare il proprio sangue, il proprio tempo, il proprio entusiasmo. L’obiettivo che ci proponiamo è quello di sostenere in ogni occasione i bisogni di salute dei cittadini, promuovendo anche la loro corretta educazione sanitaria”.
È stato eletto anche il nuovo collegio dei revisori dei conti, che vede come presidente Robert Fortuna, suo vice Corrado Greco, segretario Tito Antonino e componenti Debora Scrofano e Vincenzo Romeo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni