Ultime news

Pachino, il circolo Pd difende il consigliere Fronterrè: “clima da caccia alle streghe”

Nuova puntata della querelle tra il sindaco di Pachino Giuseppe Gambuzza e il consigliere di opposizione Davide Fronterrè

Nuova puntata della querelle tra il sindaco di Pachino Giuseppe Gambuzza e il consigliere di opposizione Davide Fronterrè. Stavolta protagonista è il Pd locale che con un post pubblicato sulla pagina Fb prende posizione e difende il proprio rappresentante in aula.

“C’è un clima da “clan” ed una “caccia alle streghe” nei confronti del nostro Consigliere Comunale Davide Fronterrè, reo solo di fare quello che compete ad ogni consigliere comunale: svolgere il proprio ruolo di controllo degli atti amministrativi”, si legge.

“Sostanzialmente, li legge e li studia, e siccome è consigliere di opposizione all’amministrazione Gambuzza, non nasconde i punti deboli sotto il tappeto ma li denuncia a beneficio della collettività pachinese. Perché la trasparenza ed il rispetto delle norme sono fondamentali per un risanamento economico serio e duraturo dell’Ente, tanto sbandierato da questa amministrazione, ma, prima ancora, impegno del Circolo PD. Punto”, prosegue ancora il post che poi chiosa.

“Non c’è altro: né battaglie personali, né l’intento di colpire aziende ed operatori economici. I personalismi, isterismi, vittimismi, sceneggiate napoletane, il mobbing social e gli insulti, non ci appartengono, non appartengono all’essere civili e non devono appartenere alla politica, ed alla democrazia … semplicemente”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni