Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

Portopalo, 10mila euro per i progetti di Democrazia partecipata. Pubblicato l’avviso

Per partecipare c'è tempo fino alle 14 del 15 novembre

“Si avvisa la cittadinanza che tutti i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età nonché tutte le Associazioni, le ditte, gli Enti pubblici e privati che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio comunale, possono avanzare istanza, quale forma di Democrazia Partecipata, per la realizzazione di progetti di intervento e servizi di interesse comune, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa Regionale, sino alla concorrenza della complessiva somma di € 10.737,45”. Questo l’avviso pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Portopalo in vista del nuovo bando per i progetti di Democrazia Partecipata.

“Le aree di azioni individuate sulle quali esprimere preferenza per l’utilizzo delle somme Regionali trasferite sono le seguenti: Ambiente, ecologia e sanità; Sviluppo centro storico, lavori pubblici; Sviluppo economico e Turismo; Spazi e Aree Verdi; Politiche giovanili; Politiche sociali, attività sociali, scolastiche ed educative, culturali e sportive”.

Per partecipare c’è tempo fino alle 14 del 15 novembre. Le proposte presentate, entro il termine di scadenza, verranno valutate dall’Amministrazione secondo l’ordine di preferenza e nei limiti della disponibilità finanziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni