In tendenza

Portopalo, con Litoranea Festival un momento dedicato alla salvaguardia dell’ambiente

Una vera e propria missione, così come definita proprio dagli organizzatori, di "sostenibilità e rispetto per il territorio"

A inaugurare il Litoranea Festival anche un momento dedicato dall’ambiente e alla sua salvaguarda: una iniziativa di pulizia che ha visto la collaborazione dell’associazione Borgo Sostenibile e Clean Up Sicily. Una vera e propria missione, così come definita proprio dagli organizzatori, di “sostenibilità e rispetto per il territorio”.

“Ogni gesto, ogni rifiuto raccolto, rappresenta un atto di responsabilità verso il nostro prezioso ecosistema. L’unione delle nostre forze, guidata da una consapevolezza ecologica, ha creato un’esperienza non solo utile ma profondamente significativa. La sostenibilità è un valore da incarnare quotidianamente . Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti, Borgo Sostenibile e Clean Up Sicily per aver reso possibile questa giornata di impegno civico. Continuiamo su questa strada, insieme, verso un futuro più pulito e sostenibile”, concludono.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni