In tendenza

Portopalo, dalla finanziaria regionale in arrivo 420mila euro

Centomila euro per la promozione turistica, 100mila euro per la riqualificazione dell'ingresso e stessa somma per la riqualificazione dell'area portuale, 120mila euro per le difficoltà rilevanti il fenomeno migratorio

“Grande soddisfazione per avere ottenuto 420.000,00 € dalla Regione Siciliana 2024, grande risultato mai raggiunto prima in una Legge Finanziaria Regionale per il nostro Comune, destinati a diversi micro-interventi di grandissimo impatto”, lo scrive sui social il sindaco di Portopalo Rachele Rocca, elencando anche come questi fondi sono suddivisi.

Centomila euro per la promozione turistica, 100mila euro per la riqualificazione dell’ingresso e stessa somma per la riqualificazione dell’area portuale, 120mila euro per le difficoltà rilevanti il fenomeno migratorio.

“È un obiettivo che abbiamo promesso sin dalla campagna elettorale, che continua ad essere mantenuto grazie alla presenza a livello politico-amministrativo regionale che l’Amministrazione Rocca porta avanti. Un grande ringraziamento va all’On. Carlo Auteri, Deputato Regionale che sin dal suo insediamento ha sempre portato avanti le istanze del nostro Comune e le promesse fatte in campagna elettorale: anche in quest’occasione, un grande risultato raggiunto”, ha aggiunto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni