In tendenza

Portopalo, riportata a galla una barca andata a fondo al porticciolo

C'è voluto l'impegno di tutta la marineria di Portopalo, con il fondamentale supporto dei Vigili del Fuoco, per recuperarla. E questo il sindaco Rachele Rocca ci ha tenuto a raccontarlo, ringraziando tutti i coinvolti

L’impegno di tutti per recuperare una barca andata a fondo al porticciolo di Portopalo.

Sono stati momenti di tensione e paura quelli vissuti sabato al porticciolo di Portopalo dove un’imbarcazione è andata a picco, per fortuna a quanto pare con nessuno a bordo.

C’è voluto l’impegno di tutta la marineria di Portopalo, con il fondamentale supporto dei Vigili del Fuoco, per recuperarla. E questo il sindaco Rachele Rocca ci ha tenuto a raccontarlo, ringraziando tutti i coinvolti.

“La Marineria di Portopalo di Capo Passero – dice Rocca – unita e solidale, forte e impegnata una giornata intera, insieme, per salvare l’insalvabile. Senza la forza di volontà, il lavoro, la solidarietà, l’unione dei pescatori del nostro paese, non ce l’avremmo fatta. E tutto questo è emozionante e ci riempie d’orgoglio. Insieme siamo una forza, insieme raggiungiamo l’impossibile. Grazie”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni